Servizio di dieta personalizzata a Lanciano 

Stai cercando una professionista che offra un servizio di dieta personalizzata a Lanciano per rimetterti in forma? Allora sei nel posto giusto! Mi occupo, ormai da anni, di sviluppare e proporre le migliori soluzioni in base alla costituzione, stato di salute, stile di vita e genetica del singolo cliente. Vieni a trovarmi presso il mio studio e, a seconda delle tue specifiche esigenze, elaboreremo un piano personalizzato di alimentazione per far sì che tu possa ritrovare la tua miglior condizione fisica ed il massimo benessere. 

Il mio servizio di dieta personalizzata a Lanciano si dirama nell’elaborazione di piani personalizzati per perdere peso, aumentarlo o mantenere il proprio peso forma; per donne in gravidanza, allattamento o menopausa; per il trattamento mirato di patologie specifiche come obesità, sovrappeso, diabete o patologie dell’apparato digerente; per bambini (nutrizione pediatrica); per lo sportivo (attività amatoriale o agonistica che sia) e tanto altro ancora!

Vi sono situazioni particolari e delicate che richiedono competenze specifiche. Non affidarti al primo che capita: contattami in qualsiasi momento per un servizio di dieta personalizzata a Lanciano e ristabilire un equilibrio alimentare. Pongo tutta la mia professionalità, competenza ed esperienza pluriennale nel settore al servizio del benessere di ogni singolo cliente… ti aspetto! 

Biologa nutrizionista a Lanciano

Sono una biologa nutrizionista a Lanciano che ha fatto della sua passione un lavoro, in modo tale che potessi offrire alle persone uno strumento efficace per raggiungere il proprio equilibrio fisico che, a sua volta, porterà ad un benessere a 360°  di corpo e mente. 

Il mio ruolo fondamentale in quanto biologa nutrizionista a Lanciano è quello di educare ad un’alimentazione sana, proponendo un corretto stile di vita alimentare ed un supporto nutrizionale finalizzato al miglioramento dello stato di salute complessivo, per l’appunto. Quando parlo di educazione alimentare, non intendo rinunce, non intendo aver fame né eliminare intere categorie di alimenti: una dieta elaborata correttamente prevede almeno cinque, tra pasti e spuntini, al giorno. Non dovrai evitare il tuo piatto preferito ma saranno evitati gli eccessi e gli alimenti realmente dannosi per il tuo organismo. 

Sarà la dieta ad adattarsi al paziente e non viceversa, in modo tale da evitare qualsiasi forma di stress con risultati comunque evidenti (naturalmente dopo il giusto tempo). Insomma, affidandoti ad una biologa nutrizionista a Lanciano professionale e competente, scoprirai il vero piacere di una corretta alimentazione! Sfatiamo i falsi miti, le diete “magiche”, le mode del momento; impariamo a distinguere le informazioni basate su studi scientifici da quelle che seguono banali tendenze. Insieme ad un esperto sarà strutturato un percorso alimentare perché tu possa raggiungere condizioni di salute ottimali. Prenota una consulenza!